FLEXMEE

FLEXMEE nasce inizialmente come un progetto per creare abbigliamento ad alta tecnologia per il mercato Americano, il primo mercato al mondo per importanza: la nostra specialità è infatti “L’Abbigliamento con Tecnologia”.

Il progetto è stato avviato con la collezione di abbigliamento Activewear Donna e per raggiungere tale traguardo, abbiamo condotto numerosi studi sui capi più venduti nel mondo e ci siamo quindi concentrati sulla qualità, la vestibilità, i design e i prezzi. Tenendo conto di questi parametri, ci siamo trovati nella necessità di ideare dei tessuti di nostra produzione per soddisfare queste aspettative; a seguito di tutto ciò abbiamo collaborato con INVISTA, uno dei migliori produttori di fili sottili al mondo, per sviluppare il nostro tessuto SUPPLEX 360 °.

Flexmee ti offre pertanto anni di esperienza, un reparto di progettazione esclusivo, un sofisticato sistema di elaborazione e attrezzature specializzate per garantire grande tecnologia e qualità dei prodotti. Il nostro obiettivo principale è fornire ai nostri clienti prodotti affidabili con design innovativo, stile stupendo e comfort.

E’ per questo che utilizziamo dei materiali eccezionali per creare capi come SUPPLEX 360º e Powernet; abbiamo anche aggiunto un sistema elastico a 4 vie al nostro tessuto e al rinforzo sul cavallo dei pantaloni, caratteristiche che sono necessarie per una migliore prestazione durante l’allenamento. Infine, abbiamo ideato la nostra tecnologia esclusiva COMPREX-FLEX®, una combinazione intelligente di materiali per mettere sempre più in risalto il nostro marchio.